Spedizioni

 

 

 

 

 

 

 
Per ogni ordine effettuato sul sito "www.bigfoto.it" verrà emessa regolare fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di spedizione e consegna se non espressamente specificato sono sempre comprese nel totale dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.
La consegna della merce avviene tramite corriere espresso e i tempi di consegna, qualora la merce sia disponibile al momento dell'acquisto, sono mediamente di 36 ore e di 72 ore per isole, località disagiate e comuni minori. In caso di ritardo nell'evasione o nella consegna della merce non può essere imputata alcuna responsabilità a "Big Foto".
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, la merce sarà resa al mittente, con conseguente annullamento dell'ordine e nessuna possibilità di rivalsa da parte del Cliente.
Il Cliente è tenuto al momento del ritiro della merce, a verificare se vi sono danni visibili, sospette manomissioni oppure colli mancanti, di accettare la merce con riserva. Il corriere verbalizzerà sulla ricevuta di ritiro l'eventuale danno. Questa è una fase importante ai fini di un' eventuale richiesta di risarcimento al vettore. Se accetti un pacco manomesso, non hai nessuna possibilità di effettuare un reclamo e la garanzia decade immediatamente.
 
Big Foto si avvale di